header image

RISTAMPA de “L’uomo senza talento” di Yoshiharu Tsuge

settembre 7th, 2017 § 0 comments

“Finalmente in Italia un capolavoro sulla condizione umana che ha segnato una svolta nella storia del fumetto, non solo giapponese. Profondamente toccante.”
Francesco Boille – Internazionale

“Uno dei manga più belli e strazianti che possa capitarvi di leggere, è già un classico.”
Valerio Mattioli – Linus

“Tsuge è una figura imprescindibile per l’evoluzione del manga. L’uomo senza talento è una sintesi perfetta della sua poetica essenziale, spoglia, diretta.”
Paolo La Marca – Fumettologica

“Un vero e proprio evento editoriale, una pubblicazione fondamentale per conoscere ed approfondire un importante pezzo di storia del fumetto giapponese.”
Matteo Boscarol – Il Manifesto

Dopo il successo della prima edizione, andata esaurita in pochi mesi, torna “L’uomo senza talento” di Yoshiharu Tsuge. Un classico del gekiga giapponese che ha segnato la storia del fumetto e che rivela ancora oggi tutta la sua attualità e dirompenza. Il libro sarà in libreria all’inizio di ottobre e a breve nuovamente in prevendita.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

What's this?

You are currently reading RISTAMPA de “L’uomo senza talento” di Yoshiharu Tsuge at Canicola Edizioni.

meta